Mare of Easttown: Kate Winslet nel nuovo trailer della miniserie HBO

Nuova esplorazione del personaggio di Kate Winslet, una detective tormentata che indaga su un omicidio, nel secondo trailer della miniserie HBO Mare of Easttown.

Kate Winslet torna a collaborare con HBO nel nuovo trailer della miniserie Mare of Easttown dove interpreta Mare Sheehan, detective di una piccola città della Pennsylvania ed ex campionessa di basket del liceo che ignora la propria crisi personale immergendosi nel lavoro e indagando su un caso di omicidio.

Mare of Easttown, un crime drama che esplora il lato più oscuro delle comunità più chiuse e come la famiglia e i drammi del passato possano definire il nostro presente, vede nel cast, fra gli altri, Guy Pearce, che con Kate Winslet aveva recitato già nella miniserie HBO Mildred Pierce, nei panni di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa, Julianne Nicholson in quelli di Lori Ross, la migliore amica di una vita della protagonista, Jean Smart, che interpreta la madre di Mare, Helen, Angourie Rice che è invece la figlia di Mare, Siobahn, e Evan Peters nei panni di Colin Zabel, giovane detective che aiuterà Mare nelle indagini.

Creatore della serie nonché sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo è Brad Ingelsby. La regia è di Craig Zobel.

Mare of Easttown debutterà su HBO il 18 aprile.