Manifest 4: una scena eliminata svela il destino del Capitano Daly nella serie Netflix

La serie si è ufficialmente conclusa con l'emozionante finale della seconda parte della quarta stagione.

Manifest 4: una scena eliminata svela il destino del Capitano Daly nella serie Netflix

Una scena eliminata del finale della serie Manifest ha rivelato il destino del Capitano Daly. Dopo che tutti i passeggeri del volo 828 sono stati giudicati, l'aereo è atterrato a New York nel 2013. Un'assenza degna di nota è stata quella del Capitano Daly, che non era tra i passeggeri ritenuti meritevoli di una seconda occasione.

La scena eliminata è stata condivisa su Twitter dallo stesso autore dello show, Jeff Rake.

Quando Robert Vance apre la cabina di pilotaggio del Volo 828 per vedere se qualcuno ha pilotato l'aereo oltre ad Amuta, all'interno si vede un Daly sconvolto e confuso. Il suo corpo inizia a sgretolarsi prima di disintegrarsi completamente, lo stesso destino che è toccato ad Angelina, Randall e agli altri a bordo del Volo 828 ritenuti indegni di una seconda occasione.

Sebbene la scena eliminata sveli ciò che accade al Capitano Daly, avrebbe distratto troppo dal tono generale del finale della serie, che sostanzialmente si risolve in un lieto fine.

Manifest 4: finalmente spiegato perché i passeggeri del volo 828 sono scomparsi

La scena della morte di Daly avrebbe alterato troppo il tono del finale e aggiunto un'atmosfera più cupa che cozzava direttamente con il messaggio di speranza al termine della serie.