Mammuth: pioggia di clip esclusive

Quattro clip esclusive, una al giorno, per scoprire il cuore di Mammuth, commedia arguta e divertente interpretata dall'incredibile Gerard Depardieu. Sono su Movieplayer.it.

La nostra società è in crisi e l'arte non si può esimere dallo scavare nelle pieghe della modernità per mettere in luce pregi e difetti del presente. A farlo con anarchica e grottesca originalità ci pensano Benoit Delépine e Gustave de Kervern, già autori del bel Louise-Michel, con l'incredibile commedia Mammuth. Protagonista della storia è il corpulento Gerard Depardieu qui assai lontano dalla garbata recitazione richiesta dal sofisticato Francois Ozon in Potiche - La bella statuina. Piglio deciso, fisico ingombrante, capello biondo e selvaggio al vento, l'attore, nei panni del protagonista Serge 'Mammuth' Pilardosse, ex macellaio prossimo alla pensione, sfreccia in sella alla sua vecchia motocicletta per ritrovare i suoi vecchi datori di lavoro e riuscire così a ottenere l'agognato pensionamento. Ad accompagnarlo, più o meno virtualmente, nel suo viaggio vi saranno la saggia moglie Yolande Moreau e l'amore di gioventù, Isabelle Adjani, morta proprio in seguito a una caduta dalla motocicletta.

In attesa dell'arrivo del film nei cinema italiani il 29 ottobre, distribuito da Fandango, Movieplayer.it vi offre quattro clip esclusive, quattro assaggi della sagace commedia Mammuth che, a partire da oggi, vi faranno compagnia per quattro giorni. Di seguito la prima clip. Buona visione!