Maleficent: un cameo per i figli di Angelina Jolie

Pax e Zahara compariranno in piccoli ruoli, mentre a Vivienne toccherà il compito di interpretare Elle Fanning da bambina.

Due dei sei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, Pax e Zahara, stanno per iniziare a svolgere ufficialmente l'attività familiare. I due bambini, che hanno 8 e 7 anni, parteciperanno al nuovo film della Jolie, il fiabesco Maleficent, dove avranno due piccoli ruoli. Una fonte interna alla produzione ha rivelato: "Pax e Zahara avranno piccole parti. Anche Shiloh, che ha sei anni, avrebbe dovuto partecipare al film, ma il giorno delle riprese era annoiata e non aveva voglia di recitare, così alla fine non comparirà". Pax e Zahara non saranno gli unici membri 'giovani' della famiglia ad apparire in Maleficent visto che la loro sorellina minore Vivienne Jolie-Pitt, 4 anni, interpreterà la versione giovane della Principessa Aurora che da grande ha il volto di Elle Fanning. Quanto ad Angelina Jolie, si calerà nei panni della perfida strega de La bella addormentata nel bosco che stavolta avrà l'occasione per narrare tutta la storia dal suo punto di vista.

Maleficent, una produzione Disney, arriverà al cinema il 14 marzo 2014. Nel cast del film diretto da Robert Stromberg, troveremo anche Sharlto Copley, Sam Riley, Imelda Staunton e Juno Temple.