Maleficent 2: annunciata la data d'inizio delle riprese del sequel con Angelina Jolie!

Il regista Joachim Rønning ha già diretto per la Disney l'ultimo capitolo della saga di Jack Sparrow, Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar.

Angelina Jolie, quasi assente dai red carpet da tempo per concentrarsi sulla propria situazione personale, negli ultimi mesi si è occupata di First They Killed My Father, sua ultima prova da regista che le è valsa la candidatura al Golden Globe per il Miglior Film Straniero, in rappresentanza della Cambogia.

Nonostante ciò bisogna ricordare che l'attrice di Ragazze Interrotte e Changeling ha confermato pochi mesi fa il suo coinvolgimento nel sequel di Maleficent, adattamento del celebre film d'animazione Disney girato dal punto di vista della crudele Malefica. Il primo capitolo è stato uno degli incassi migliori nella carriera dell'attrice, portando al box office 760 milioni di dollari in tutti il mondo, e finalmente Omega Underground ha riportato che le riprese del sequel partiranno il 16 aprile a Londra, con Joachim Rønning alla regia e Patrick Tatopoulos alle scenografie, per un totale di quattro mesi di lavorazione. Maleficent 2 ancora non ha una data d'uscita ufficiale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!