Malcolm & Marie, John David Washington commenta le polemiche sulla differenza d'età con Zendaya " È una donna"

John David Washington ha zittito le polemiche sulla differenza d'età con la compagna di set del film Netflix Malcolm & Marie specificando che, quando si tratta di industria cinematografica, tra i due è lui il novellino.

John David Washington ha commentato le polemiche sulla differenza d'età che intercorre tra l'attore e la coprotagonista del romance Netflix Malcolm & Marie, Zendaya Coleman.

Malcolm And Marie
Malcolm & Marie: John David Washington e Zendaya Coleman in un momento romantico

Malcolm & Marie, ambientato nell'arco di una sola notte, racconta la crisi di una coppia. A interpretare i protagonisti del film Netflix sono il 36enne John David Washington e la 24enne Zendaya Coleman. Pur lodando il film, che arriverà su Netflix il 5 febbraio, alcuni critici hanno sollevato perplessità riguardo al gap di 12 anni d'età tra i due attori, ma John David Washington ha commentato con Variety le polemiche in questione obiettando che una tale differenza d'età non si nota vista la maturità personale e professionale di Zendaya:

"Non ero preoccupato perché lei è una donna e le persone lo scopriranno guardando il film. Ha più esperienza di me nell'industria. Io recito da solo sette anni, lei da più tempo perché sono io che sto imparando da lei. Sono io il novellino."

Zendaya ha "rifiutato molte sceneggiature nel 2020", ecco perché

Washington prosegue: "Alcune delle storie che ha condiviso su ciò che ha dovuto affrontare con Twitter e tutto il resto. Ho apprezzato la sua saggezza e il suo discernimento quando si tratta di questo lavoro. La ammiro. Sono felice che, quando il film uscirà, le persone vedranno quanto è matura in questo ruolo. Stiamo parlando di versatilità e Sam Levinson - il regista - e Zendaya la posseggono entrambi."