Secondo Deadline, la veterana di Nikita Maggie Q è stata scelta per il ruolo di protagonista nello spin-off di Prime Video, ancora senza titolo, Bosch, basato sulla serie di libri di Michael Connelly su Renée Ballard.
Q interpreterà la detective Renée Ballard, assegnata alla divisione Cold Case della polizia di Los Angeles. Il veterano di Bosch Titus Welliver, attualmente protagonista del primo spin-off del franchise per Amazon Freevee, dovrebbe apparire nello spin-off. Si tratta del primo progetto televisivo importante di Q come protagonista dopo quasi un decennio dalla breve serie drammatica poliziesca Stalker. Prima dello spin-off senza titolo, era una series regular nella commedia Fox Pivoting, ora cancellata.
Fallout: "Tutti vogliono salvare il mondo" nello spettacolare trailer della serie Prime Video
Di cosa parla lo spin-off senza titolo di Bosch?
La trama dello show recita: "_Segue la detective Renée Ballard (Q), incaricata di dirigere la nuova unità di casi irrisolti della polizia di Los Angeles - un'unità scarsamente finanziata, interamente composta da volontari, con il più grande carico di casi della città. Ballard affronta questi casi congelati nel tempo con empatia e determinazione. Quando scopre una cospirazione più grande durante le sue indagini, si affiderà all'aiuto del suo alleato in pensione, Harry Bosch (Welliver), per affrontare i pericoli che minacciano sia la sua unità che la sua vita".
Lo spin-off è prodotto da Connelly, Michael Alaimo, Kendall Sherwood, Trish Hofmann, Henrik Bastin, Melissa Aouate, Jasmine Russ, Jamie Boscardin Martin, Trey Batchelor e Theresa Snider. Il film proviene dagli Amazon MGM Studios.