Madonna, sua figlia Lourdes Leon su Instagram con una foto a rischio censura

Lourdes Leon figlia della pop star Madonna ha pubblicato su Instagram delle foto super sexy che hanno rischiato di essere censurate dal social.

NOTIZIA di 11/05/2021

A Lourdes Leon piace provocare i suoi follower su Instagram e in queste ore ha pubblicato delle foto super sexy: la figlia di Madonna ha rischiato di essere censurata dal social per pubblicizzare un nuovo brand.

Lourdes Leon, 24 anni, è nata dalla relazione della cantante di origini italiane e Carlos Leon, l'allora personal trainer e compagno nella vita di Madonna. Sin dal suo esordio su Instagram, Lourdes Leon ama provocare i suoi follower, i suoi primi commenti sul social furono una serie di insulti a raffica agli utenti che avevano fatto commenti sul suo status di "figlia di".

In queste ore Lourdes ha pubblicato alcune foto supersexy, tutte legate al lancio di un brand di cui la figlia di Madonna è testimonial. Nella prima indossa una sorta di perizoma e mostra il suo lato B e un tatuaggio sulla schiena. Lourdes, per evitare polemiche o commenti fuori luogo da parte dei suoi haters, ha preferito silenziare le risposte.

Nella seconda foto pubblicata sul social, Lourdes è sdraiata sul letto e ha lo sguardo rivolto verso la macchina fotografica, la ragazza è a pancia in giù ed indossa un vestito viola. Le gambe alzate ci permettono di vedere I tacchi alti della scarpa con il classico plateau. Anche in questo caso i commenti sono stati disattivati

Recentemente la ballerina e modella ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair, anche in questo caso Lourdes Leon si è lasciata fotografare in pose molto sexy che sono state pubblicate dal periodico di moda e cultura.