Mad Max: nel sequel di Fury Road potrebbe non tornare Furiosa

Secondo quanto dichiarato da Miller, il personaggio interpretato da Charlize Theron non sarebbe tra i protagonisti del prossimo capitolo della saga.

George Miller è tornato a parlare del possibile sequel di Mad Max: Fury Road, rivelando un'anticipazione che potrebbe rattristare molti fan della saga: Furiosa potrebbe non tornare nel prossimo film.
Parlando del possibile coinvolgimento di Charlize Theron, il regista ha infatti dichiarato: "Non sono sicuro è la risposta che posso dare. Non è nella storia del sequel di Mad Max, ma in una delle storie c'era un'interazione tra Max e Furiosa. Non posso realmente dire di più perché è ancora in lavorazione".

Incerto anche il titolo del lungometraggio: Mad Max: The Wasteland era infatti stato utilizzato solo durante la fase di scrittura da Nico Lathouris e Miller: "Abbiamo ideato delle storie dedicate a tutti i personaggi e alla fine sono diventate sceneggiature - così ora abbiamo due nuovi film. Sono felice di dire che se ne sta parlando, ma spero che il mio prossimo film sia un progetto veramente piccolo senza alcun effetto speciale e non molte scene d'azione".