Mad Max: Fury Road, è il gran giorno dell'homevideo

Da oggi in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D il film di George Miller che riporta in scena per la quarta volta il Guerriero della Strada. Disponibile anche il cofanetto con i quattro film.

Uno dei film più attesi dell'anno, evento di apertura del Festival di Cannes, Mad Max: Fury Road, diretto dal premio Oscar George Miller, è disponibile da oggi in Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. George Miller riporta in scena per la quarta volta, Il Guerriero della Strada, Mad Max (Max Rockatansky), questa volta interpretato dallo strepitoso Tom Hardy che regala al pubblico un'altra grande performance. Un ruolo impegnativo il suo, per cercare di mantenere un'interpretazione all'altezza del suo predecessore Mel Gibson, grazie al quale il guerriero Mad Max divenne un'icona della storia del cinema.

Le cover di Mad Max: Fury Road
Le cover di Mad Max: Fury Road

A caratterizzare davvero Mad Max: Fury Road, che riesce ad essere uno dei rari sequel migliore di quelli precedenti, è la figura femminile, la vera protagonista del film: l'Imperatrice Furiosa, interpretata dalla fenomenale, premio Oscar, Charlize Theron. Una donna dal forte carattere, che rivendica la propria sessualità, rifiutandosi e sottraendosi alla violenza e allo sfruttamento femminile. Un film che incarna alla perfezione la società moderna, una corsa frenetica, una fuga dal passato, alla ricerca di emozioni forti, che levano il fiato. Una carica di adrenalina intensa in un mondo saturo di novità.

La cover di Mad Max: Anthology
La cover di Mad Max: Anthology

Mad Max: Fury Road include, nei formati Blu-Ray e Blu-Ray 3D, inediti contenuti speciali tra cui approfondimenti sui due personaggi Max e Furiosa, uno speciale sulla furia sulle quattro ruote, alcune riprese del film e molto altro ancora. Inoltre, nel formato Blu-ray e Blu-Ray 3D, sarà disponibile la copia digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.
Ma attenzione, da oggi è disponibile anche un imperdibile cofanetto in Blu-Ray e DVD per tutti gli amanti di Mad Max, che racchiude i 4 film delle serie: Interceptor; Interceptor, il guerriero della strada; Mad Max oltre la sfera del tuono e l'ultimo Mad Max: Fury Road. Il cofanetto è arricchito dalle 4 card da collezione e dall'inedito Madness of Max, un documentario sulla realizzazione di uno dei film più apprezzati degli ultimi trent'anni. Con interviste al cast, dietro le quinte e scene inedite.