Prime Video ha diffuso in streaming il teaser trailer della nuova serie di Maccio Capatonda, Sconfort Zone.
Composta da sei episodi, la serie sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma digitale a partire dal 20 marzo. Nel cast, oltre al comico abruzzese, troviamo anche Francesca Inaudi, Giorgio Montanini, Valerio Desirò, Camilla Filippi, Luca Confortini, Edoardo Ferrario, Gianluca Fru, Valerio Lundini e con la partecipazione di Andrea Delogu, Enzo Salvi, Dario Cassini, Samanta Togni, Maria Teresa Di Clemente, Ilaria Galassi.
Mariottide, Jim Massew, Oscar Carogna e Padre Maronno...non ci saranno! Così Maccio Capatonda avverte i suoi fan in questo divertente teaser che annuncia l'uscita della serie di cui è regista e protagonista. Una serie "seria" - come viene anticipato nel filmato - che stuzzica la curiosità e sorprenderà il pubblico con una nuova surreale sfaccettatura della sua comicità.
La serie è prodotta da Banijay Italia in collaborazione con Prime Video, scritta da Marcello Macchia, Alessandro Bosi, Mary Stella Brugiati e Valerio Desirò, diretta da Alessio Dogana e Marcello Macchia.
L'ultima regista di Maccio Capatonda era stata con il film Il migliore dei mondi, anch'esso arrivato su Prime Video nel 2023, mentre l'ultima volta che lo abbiamo visto è stata nella terza stagione di Vita da Carlo, nella seconda stagione di Sono Lillo e nella serie No Activity - Niente da segnalare, tutte uscite su Prime Video nel corso del 2024.
L'ultima serie che ha curato personalmente risale al 2022, con Maccioverse, uscita direttamente sulla piattaforma di streaming Elisium.