Maccio Capatonda uccide tutti i suoi personaggi nel trailer della sua nuova serie: Sconfort Zone

A due anni da Il migliore dei mondi, il comico abruzzese torna con una nuova serie in streaming su Prime Video

Maccio Capatonda nel trailer di Sconfort Zone

Prime Video ha diffuso in streaming il teaser trailer della nuova serie di Maccio Capatonda, Sconfort Zone.

Composta da sei episodi, la serie sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma digitale a partire dal 20 marzo. Nel cast, oltre al comico abruzzese, troviamo anche Francesca Inaudi, Giorgio Montanini, Valerio Desirò, Camilla Filippi, Luca Confortini, Edoardo Ferrario, Gianluca Fru, Valerio Lundini e con la partecipazione di Andrea Delogu, Enzo Salvi, Dario Cassini, Samanta Togni, Maria Teresa Di Clemente, Ilaria Galassi.

Mariottide, Jim Massew, Oscar Carogna e Padre Maronno...non ci saranno! Così Maccio Capatonda avverte i suoi fan in questo divertente teaser che annuncia l'uscita della serie di cui è regista e protagonista. Una serie "seria" - come viene anticipato nel filmato - che stuzzica la curiosità e sorprenderà il pubblico con una nuova surreale sfaccettatura della sua comicità.

La serie è prodotta da Banijay Italia in collaborazione con Prime Video, scritta da Marcello Macchia, Alessandro Bosi, Mary Stella Brugiati e Valerio Desirò, diretta da Alessio Dogana e Marcello Macchia. 

Maccio Capatonda: "Scrissi a Michael J. Fox e lui mi rispose dopo cinque anni" Maccio Capatonda: 'Scrissi a Michael J. Fox e lui mi rispose dopo cinque anni'

L'ultima regista di Maccio Capatonda era stata con il film Il migliore dei mondi, anch'esso arrivato su Prime Video nel 2023, mentre l'ultima volta che lo abbiamo visto è stata nella terza stagione di Vita da Carlo, nella seconda stagione di Sono Lillo e nella serie No Activity - Niente da segnalare, tutte uscite su Prime Video nel corso del 2024.

L'ultima serie che ha curato personalmente risale al 2022, con Maccioverse, uscita direttamente sulla piattaforma di streaming Elisium.