M. Night Shyamalan dirige l'horror microbudget Sundowning

Il regista de Il sesto senso ritrova l'ispirazione con un piccolo spaventoso film in fase di ripresa in questi giorni a Philadelphia.

Dopo una serie di flop costati milioni e milioni di dollari alle produzioni, M. Night Shyamalan ha deciso di fare un passo indietro. Il regista de Il sesto senso e After Earth tenta di ritrovare l'ispirazione tuffandosi in un progetto horror microbudget intitolato Sundowning. Il film, attualmente in lavorazione, comprende in tutto 10 persone tra membri della cast e della crew. Shyamalan ha diffuso le prime informazioni del progetto tramite il suo Twitter scrivendo: "Sono a Philadelphia, sotto una coltre di neve. La crew sta tentando di raggiungere la nostra casa dove stiamo girando il microfilm. Le riprese cominciano il 19 febbraio. Ho fatto l'ultima revisione alla sceneggiatura ieri. Abbiamo fatto una lettura col cast al più piccolo tavolo mai visto per un film. Siamo in dieci in questa piccola camera d'hotel. Fantastico! Tra di noi c'erano tre persone che non avevano letto la sceneggiatura. Hanno fatto un salto sulla sedia. Il cast è favoloso. Le perfomance sono incredibili. Cammino sulle nuvole. Spero di non rovinare tutto".

Il sito M. Night Fans ipotizza la presenza delle star Bruce Willis e Denzel Washington in due ruoli principali, ma per il momento non vi è alcuna conferma a questa notizia. Di seguito una foto della location, postata da Shyamalan via Twitter.

syama
syama