Lupin - Parte 2, il teaser delle nuove puntate della serie Netflix

Lupin - Parte 2 arriverà in estate su Netflix e il primo teaser svela alcune sequenze inedite delle nuove puntate della serie francese.

Lupin - Parte 2 arriverà in estate su Netflix e il teaser delle puntate inedite regala le prime sequenze del prossimo capitolo della storia.
Nel video si assiste a cosa accade quando il figlio del protagonista viene usato come esca e poi ancora spazio a sparatorie, scontri, travestimenti e molta tensione.

La serie Lupin, il progetto originale francese con protagonista Omar Sy, è stata a lungo al primo posto nella Top 10 di Netflix in più di dieci Paesi.

La sinossi delle nuove puntate anticipa: "Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo".

Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.
La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10).

Lo show è prodotto da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).