Sono ore drammatiche per Luke Perry, che è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a causa di un ictus e le notizie sulle sue condizioni non sono confortanti. Nelle ultime ore sono stati tanti i colleghi che hanno voluto sostenere l'attore con dei teneri messaggi, tra cui Shannen Doherty e altre star di Beverly Hills, 90210.
Nella giornata di ieri i paramedici sono intervenuti con urgenza a casa dell'attore, celebre per il suo iconico ruolo di Dylan McKay in Beverly Hills, 90210. I media americani hanno subito riferito di un grave ictus e al momento le voci sulle sue condizioni restano contrastanti: la famiglia dell'attore ha riferito a TMZ di un coma farmacologico indotto dai medici, l'ufficio stampa ha parlato di uno stato di profonda sedazione. La sola cosa certa è che lo stato di salute di Luke Perry resta gravissimo. In questo momento di profonda difficoltà molti dei colleghi hanno voluto esprimere la propria vicinanza e il proprio affetto all'Archie di Riverdale. Ian Ziering (che in Beverly Hills interpretava Steve Sanders), Christine Elise (interprete di Emily Valentine), ma anche i colleghi di Riverdale, come Molly Ringwald e Hayley Law.
E non poteva mancare il messaggio più atteso e più toccante: quello di Shannen Doherty, l'indimenticabile Brenda di Beverly Hills, 90210, colei che insieme a Dylan ha formato la coppia dei sogni di tanti fan in giro per il mondo. "Amico mio, ti stringo forte e ti dono tutta la mia forza" ha scritto la Doherty in un tenero post su Instagram accompagnato da una foto di loro due, giovanissimi e abbracciati, nei panni di Brenda e Dylan.
Non è un mistero che Luke Perry e Shannen Doherty siano amici anche nella vita privata: l'attore non ha mai smesso di sostenere pubblicamente la collega nei difficili giorni della malattia. Siamo sicuri che tantissimi fan avrebbero desiderato rivederli insieme nel cast del revival di Beverly Hills, 90210. Purtroppo toccherà rassegnarsi: nell'annuncio di Fox di pochi giorni fa non compaiono i loro nomi. Torneranno invece Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David) e Tori Spelling (Donna) che interpreteranno se stessi, ma in una versione fittizia, raccontando ccosì i tentativi di riportare sul piccolo schermo il progetto che li aveva resi famosi.