Luca Argentero litiga con i paparazzi a Forte dei Marmi per difendere la figlia

Luca Argentero a Forte dei Marmi ha litigato con i paparazzi quando si è accorto che stavano fotografando la figlia di due anni.

Nuovo scontro tra Luca Argentero e la stampa riconducibile al gossip: l'attore si è scontrato con alcuni paparazzi che a Forte dei Marmi stavano fotografando la sua famiglia e, in particolare Nina, la figlia di due anni che l'attore ha avuto da Cristina Marino.

I rapporti tra Luca Argentero e quella che una volta era definita la cronaca rosa non sono mai stati idilliaci. L'attore difende con i denti la sua privacy. Nell'ottobre del 2020 lui e la sua compagna si scagliarono contro Alfonso Signorini e Umberto Brindani, il direttore di Chi e di Oggi, che avevano pubblicato una foto della figlia Nina solo parzialmente coperta e quindi riconoscibile.

L'attore ha litigato con i paparazzi presenti a Forte dei Marmi, le immagini sono state pubblicate da Vero. Nelle foto, quando si accorge che hanno preso di mira la sua famiglia, e in particolare la piccola Nina, Argentero fa dei gesti inequivocabili per chiedere di smettere. L'Andrea Fanti di Doc - Nelle tue mani quando vede che gli scatti continuano perde decisamente la pazienza.

Lo scontro è avvenuto in un ristorante, Luca e Cristina stavano cenando quando sono stati colpiti dai flash dei fotografi. All'inizio Argentero ha chiesto ai paparazzi di allontanarsi, da qui è nata una discussione che, secondo i presenti, stava quasi per degenerare. Le persone presenti alla lite hanno assolto l'attore "stava difendendo la privacy della sua famiglia", hanno detto alcuni di loro.