Dopo il poster, A24 ha diffuso il trailer ufficiale di Love Lies Bleeding, film che vede protagonisti Kristen Stewart e Katy O'Brian. La pellicola arriverà nelle sale nel 2024.
Stewart interpreta Lou, una solitaria manager di una palestra che si innamora di Jackie (O'Brian), un'ambiziosa culturista diretta a Las Vegas per inseguire i suoi sogni nell'atletica.
Tuttavia, "il loro amore accende la violenza, trascinandoli nella rete della famiglia criminale di Lou", secondo la sinossi. Ed Harris interpreta il minaccioso padre di Lou, armato di pistola, che si ritrova inseguito dall'FBI. Le sue azioni criminali non sono immediatamente chiare, ma porteranno grossi problemi alla figlia e al suo nuovo amore.
Tra le inquadrature che vedono insieme Lou e Jackie ci sono sequenze che vedono le due disfarsi di un cadavere e ingaggiare una sparatoria. "Dirò tutto quello che hai fatto", dice Lou al padre al telefono. Lui risponde: "Mi stai minacciando?".
Quando uscirà Love Lies Bleeding?
Il film di A24, sarà presentato al Sundance Film Festival a gennaio prima di essere distribuito nella primavera del 2024. Nel cast troviamo anche Dave Franco, Jena Malone e Anna Baryshnikov.
Kristen Stewart nelle prime foto del thriller Love Lies Bleeding e della love story Love Me
Tra i lavori recenti di Glass c'è il mystery horror Santa Maud del 2019, mentre Stewart ha recitato ultimamente in Crimes of the Future del 2022 e nel film sulla principessa Diana Spencer del 2021. O'Brian è apparsa l'ultima volta in The Mandalorian e in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.