Lost sul grande schermo?

J.J. Abrams rivela che vi è un'esigua possibilità che, dopo la conclusione di Lost, possa essere realizzato un lungometraggio ispirato alla serie tv.

Mancano due stagioni alla fine di Lost e il creatore dello show J.J. Abrams non esclude la possibilità di realizzare un lungometraggio ispirato alla serie.
Gli sceneggiatori di Lost sono riusciti, infatti, ad accordarsi con la ABC per una durata non eccessivamente lunga della serie. Questo ha permesso di mantenere una relativa freschezza nelle storie concepite per lo schermo e di non annoiare o deludere gli spettatori che, al momento, sono sempre più desiderosi di venire a conoscenza della sorte riservata ai superstiti del volo Oceanic 815.

Meglio frenare gli entusiasmi, però, visto che Abrams è molto cauto nell'ammettere che "l'unica ragione per cui penso che potrebbe esserci un film di Lost è che facendolo nel modo giusto si avrà la sensazione che non sia qualcosa di già visto, ma una storia nuova e in parte indipendente dalla serie. Quindi c'è una possibilità che il progetto vada in porto, anche se personalmente qualcosa mi dice che non faremo il film".

La quinta serie di Lost andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal gennaio 2009.