Loki: i protagonisti in un divertente spot della serie Marvel

Marvel ha condiviso online un divertente spot della serie Loki, il progetto Marvel distribuito da Disney+ con star Tom Hiddleston.

NOTIZIA di 18/06/2021

Loki è la nuova serie Marvel con star Tom Hiddleston e un divertente spot mostra i protagonisti del progetto tessere le lodi del figlio di Odino.
Il video ha infatti al centro gli attori Owen Wilson, che indossa un cappello da cowboy, Wunmi Mosaku e Sophia Di Martino.

Nel filmato le star della serie iniziano a descrivere Loki sostenendo che sia il più bello, affascinante, fantastico, un personaggio superiore, arrivando a dichiarare che è "più potente di tutti gli Avengers messi insieme". Owen, Wunmi e Sophia si chiedono quindi chi abbia scritto i testi del video, anche se la risposta è chiara, come sottolinea l'inquadratura sul protagonista Tom Hiddleston.

Da Loki a Thanos, diamo i voti ai cattivi del Marvel Cinematic Universe

Loki segue le vicende del dio dell'Inganno quando esce dall'ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.