Una nuova serie debutta oggi su Netflix. Locke & Key, serie tv creata dall'ideatore di Lost, Carlton Cuse, è disponibile da oggi nella libreria del colosso dello streaming. Tratta da una serie a fumetti realizzata da Joe Hill e illustrata da Gabriel Rodriguez, Locke & Key è uno dei titoli più attesi in uscita nel 2020 su Netflix.
L'avvincente trama di Locke & Key conduce lo spettatore attraverso le stanze di una casa popolata da chiavi dotate di poteri magici. Le vite dei protagonisti possono modificarsi proprio grazie alle qualità delle chiavi, in grado di aprire porte di mondi alternativi ed esplorando le dimensioni della propria mente e del proprio cuore.
Tra i produttori esecutivi dello show troviamo il regista di IT, Andres Muschietti, insieme alla sorella Barbara Muschietti. L'entusiasmante avventura di Locke & Key comprende nel cast Jackson Robert Scott, Connor Jessup, Emilia Jones e Sherri Saum.
La produzione di Locke & Key si è svolta a Toronto e da oggi potrete immergervi nelle sorprendenti peripezie all'interno di una casa piena di chiavi magiche che contribuiranno a cambiare per sempre le vite dei giovani protagonisti.
A proposito di Locke & Key divertitevi ad esplorare il profilo Instagram ufficiale della serie, strutturato come un'affascinante, vecchia casa, tutta da esplorare. Ogni post è la "chiave" per conoscere meglio la serie e scoprire qualche curiosità.