Lo Hobbit: I 10 momenti indimenticabili del viaggio di Bilbo Baggins (VIDEO)

Un nuovo speciale video dedicato a Bilbo Baggins in occasione dell'arrivo della trilogia de Lo Hobbit su Infinity!

Bilbo avvolto dalle ragnatele in una scena di The Hobbit: An Unexpected Journey
Bilbo avvolto dalle ragnatele in una scena di The Hobbit: An Unexpected Journey

In occasione dell'arrivo su Infinity dell'intera trilogia de Lo Hobbit, vi proponiamo uno speciale video dedicato alle avventure di Bilbo Baggins, iconico personaggio del mondo di Arda nato dalla penna di J.R.R. Tolkien.

"In un buco del terreno viveva uno Hobbit", così ha inizio il viaggio di Bilbo Baggins verso Erebor insieme allo stregone Gandalf il Grigio e una compagnia di nani capitanata da Thorin Scudodiquercia. Il romanzo fantasy Lo Hobbit aprirà le porte all'epico universo di Arda dove si svolgono gli eventi narrati ne Il Signore degli Anelli. La storia di Bilbo, fusa alle appendici scritte da Tolkien, è stata raccontata sul grande schermo da Peter Jackson con una trilogia che ha inizio nel 2012 con Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, seguita da Lo Hobbit: la desolazione di Smaug e Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate.

Nel nuovo speciale video di Movieplayer.it elencheremo in dieci punti i momenti indimenticabili del viaggio di Bilbo, preparandoci così ad una nuova maratona della trilogia su Infinity. Ecco il video!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!