Lisa Kudrow sarà la protagonista della commedia musicale Better Nate Than Ever, prodotta per Disney+.
Il progetto sarà prodotto da Marc Platt, già nel team che ha portato al successo progetti come La La Land, Crudelia e Il ritorno di Mary Poppins.
La sceneggiatura di Better Nate Than Ever è stata firmata da Tim Federle, recentemente nel team di autori della serie High School Musical: The Musical - The Series, che sarà impegnato anche come regista.
La storia è tratta dal romanzo di Federle e racconta la storia del tredicenne Nate Foster che vive a Pittsburgh e scappa di casa con la sua amica Libby per partecipare a un'audizione a New York, con la speranza di essere scelti per il cast di un musical. Nate incontra nella Grande Mela la sua zia Heidi (Lisa Kudrow) e i due personaggi si aiuteranno a vicenda per realizzare i propri sogni.
Le riprese di Better Nate Than Ever sono in corso nella città di New York, ma la produzione non ha svelato i nomi dei giovani interpreti coinvolti nel progetto.
Lisa Kudrow è recentemente apparsa sugli schermi televisivi con l'attesa reunion di Friends e fa parte del cast di star coinvolte nel film animato Baby Boss 2.