Lisa Frankenstein: primo sguardo alla commedia horror di Zelda Williams e Diablo Cody

La commedia horror diretta da Zelda Williams è incentrata su un'adolescente incompresa alle prese con una cotta al liceo.

Lisa Frankenstein: primo sguardo alla commedia horror di Zelda Williams e Diablo Cody

Primo sguardo a Lisa Frankenstein, commedia horror targata Focus Features firmata dal premio Oscar Diablo Cody e diretta da Zelda Williams, figlia del compianto Robin Williams. Il film è incentrato su un'adolescente incompresa e la sua cotta al liceo.

Nel teaser lanciato da Focus Fictures diamo un primo sguardo al cast, composto da Kathryn Newton, Cole Sprouse, Liza Soberano, Henry Eikenberry, Joe Chrest e Carla Gugino. Nelle immagini vediamo un cadavere risvegliato grazie a un lettino abbronzante da una giovane donna.

Kathryn Newton interpreta una studentessa nerd, derisa e isolata dai compagni, che si innamora di un bellissimo cadavere vittoriano. Dopo che circostanze orribili lo riportano in vita, i due amanti intraprendono un viaggio omicida per trovare l'amore, la felicità e alcune parti del corpo mancanti lungo la strada.

Lisa Frankenstein è prodotto da Mason Novick e Diablo Cody, che hanno già collaborato a film quali Tully, Young Adult, Jennifer's Body e Juno.