L'ex star di Mean Girls Lindsay Lohan è apparsa a sorpresa alla sorpresa alla premiere della nuova versione musical del cult del 2004. L'attrice si è riunita alla sceneggiatrice e produttrice Tina Fey, che ha ripreso il ruolo di Miss Norbury dalla commedia classica del 2004, e a Angourie Rice, che interpreta il ruolo della Lohan come Cady Heron.
Lohan e Fey sono stati raggiunti dai membri del cast originale Daniel Franzese, che interpretava Damian, e Rajiv Surrendra, che interpretava il matematico rap Kevin Gnapoor.
Alla domanda dell'intervistatore di Variety se nel nuovo film ci fosse un cameo di una delle star della versione originale, Fey ha risposto: "Non potrei dirlo, ma abbiamo dei camei divertenti. Ashley Park è nel film, Tim Meadows è nel film - abbiamo alcuni amici influencer divertenti. Ma dovrai semplicemente venire a vederlo questo venerdì per scoprirlo".
Mean Girls, il motivo dell'assenza di Rachel McAdams nello spot reunion
Mean Girls
Mean Girls racconta la storia della nuova studentessa Cady Heron (Rice) che viene accolta dal gruppo più popolare della scuola, The Plastics, guidato da Regina George (Rapp) e dalle sue seguaci Gretchen (Wood) e Karen (Avantika). Cady compie però l'errore di innamorarsi di Aaron Samuels (Briney), l'ex fidanzato di Regina, diventando quindi l'obiettivo della vendetta della sua compagna di classe. Cady decide di sconfiggere la "nemica" con l'aiuto degli amici Janis (Cravalho) e Damian (Spivey), dovendo però imparare a rimanere fedele a se stessa mentre affronta la giungla del liceo.
Tina Fey ha scritto la sceneggiatura del film, diretto da Samantha Jayne e Arturo Perez Jr.
Il cast del film tratto dal musical di Mean Girls, prodotto da Paramount Pictures, è composto da Angourie Rice, Renée Rapp, Christopher Briney, Auli'i Cravalho, Jaquel Spivey, Bebe Wood, Avantika Vandanapu, Tina Fey, Jon Hamm, Ashley Park, Jenna Fischer, Busy Philipps, Tim Meadows, Jaquel Spivey, Mahi Alam e Connor Ratfliff.