Lili Reinhart: "Temevo le reazioni negative dopo aver rivelato di essere bisessuale"

L'attrice Lili Reinhart, star della serie Riverdale, ha parlato dei suoi timori dopo aver deciso di rivelare di essere bisessuale.

Lili Reinhart, alcune settimane fa, ha fatto coming out rivelando la sua bisessualità e in una nuova intervista la star di Riverdale ha condiviso i suoi timori legati alla reazione dei fan e dei mezzi di comunicazione.
L'attrice ha parlato apertamente della paura di essere presa di mira a causa delle sue dichiarazioni e di come ha affrontato la quarantena.

Durante un'intervista rilasciata al magazine Flaunt, Lili Reinhart ha dichiarato: "Sapevo benissimo che ero attratta dalle donne fin da quando ero molto giovane".
L'interprete di Betty nella serie targata The CW aveva però qualche preoccupazione: "Avevo la sensazione che, visto che sono stata esclusivamente impegnata in rapporti etero-normativi, sarebbe stato troppo facile per qualsiasi estraneo, in particolare per i mezzi di comunicazione, denigrarmi e accusarmi di fingere solo per attirare l'attenzione".
L'attrice ha quindi proseguito aggiungendo: "Non era qualcosa che volevo affrontare. Ma per quanto riguarda i miei amici più stretti, le persone che fanno parte della mia vita, la mia bisessualità non è mai stata un segreto".

Lili Reinhart ha inoltre condiviso una riflessione su come ha affrontato la quarantena: "Non sono la stessa persona che ero quando sono ritornata negli Stati Uniti dal Canada quando sono stati chiusi i confini. Gli ultimi anni sono stati incredibilmente frenetici. Spesso ne parlo come se fosse un turbine. Ho usato questo tempo in quarantena per lasciare che la mia mente, il mio corpo e la mia anima si mettessero in pari l'uno con l'altro perché possono essere davvero confusi. Tutto è accaduto così velocemente da quando ho iniziato la mia carriera che non ho mai avuto realmente il tempo di elaborare cosa è successo".