Lightyear - La vera storia di Buzz: la dettagliatissima action figure di Buzz è in super sconto su Amazon

L'action figure di Buzz Lightyear, da Lightyear - La vera storia di Buzz, è super scontata su Amazon; cos'aspettate ad accaparrarvi una statuina snodabile come questa?

Lightyear - La vera storia di Buzz: la dettagliatissima action figure di Buzz è in super sconto su Amazon

Su Amazon l'action figure di Buzz Lightyear, da Lightyear - La vera storia di Buzz, è attualmente in offerta. Sul sito trovate la riproduzione dell'iconico personaggio Pixar a 8.99€, con uno sconto del 40% sul prezzo base. Se interessati, potete acquistarla dal box di seguito.

Entrando più nel dettaglio, stiamo parlando di un'action figure di Buzz Lightyear (da Lightyear - La vera storia di Buzz) alta 12,7 cm, che lo riproduce alla perfezione insieme alla sua famosissima divisa da Space Ranger Alpha, dotata di dettagli autentici direttamente dalla pellicola, di 12 punti di snodo e di una spada laser Blade DX.

Star Wars: il set LEGO dell'iconica astronave di Boba Fett vista in The Mandalorian è in sconto su Amazon

Se fan, dovete assolutamente recuperare questa statuina, soprattutto se disponibile a un prezzo del genere. Non si tratta solamente di un oggetto da collezione molto curato, ma anche di un regalo perfetto per i fan più grandi e più piccoli. Cos'aspettate?

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.