Life Unexpected: pronto il debutto della nuova serie CW

Cambiamenti strategici per la CW per permettere l'arrivo del nuovo teen-drama interpretato dalla giovane Samantha Saxton di Swingtown.

Il network intende rivoluzionare il suo palinsesto per presentare al pubblico la nuova arrivata: Life Unexpected, la serie che racconterà le vicende di una teenager (Brittany Robertson) che, stanca di essere sballottata da una famiglia adottiva all'altra, decide di dichiararsi indipendente e va alla ricerca dei suoi genitori biologici. Lo show andrà in onda insieme a One Tree Hill, veterana della CW, prendendo temporaneamente il posto di Gossip Girl: ma niente paura fans di Blair e Serena, Gossip Girl non è a rischio di cancellazione e tornerà nel suo time slot in Marzo, periodo in cui il nuovo serial cambierà orario di trasmissione.

Il drama vedrà la partecipazione di Kerr Smith (Dawson's Creek) e Shiri Appleby (Roswell), che vestiranno i panni dei genitori di Lux, il personaggio della Robertson, e sarà prodotto da Liz Tigelaar (Brothers & Sisters). Il network ha ordinato soltanto tredici episodi, accorciando la lunghezza standard delle serie tv. La premiere è prevista per il 18 Gennaio. Come risultato per i cambiamenti apportati nella griglia di programmazione, la CW non manderà in onda repliche da Gennaio a Maggio e le due serie che hanno ceduto il posto avranno una pausa di metà stagione più lunga del previsto; Gossip Girl tornerà con i nuovi episodi l'8 Marzo, mentre One Tree Hill il 19 Aprile.