Leven Rambin in Mavericks

Una bionda sul surf. L'attrice è stata ingaggiata da Curtis Hanson per affiancare Gerard Butler nel suo biopic dedicato alla leggenda del surf Jay Moriarty.

La bionda Leven Rambin sarà la protagonista femminile di Mavericks, biopic interpretato da Gerard Butler e Jonny Weston. Il film, diretto dal bravissimo Curtis Hanson, racconterà la storia vera del fenomeno Jay Moriarty (Jonny Weston), un brillante 'soul surfer' che, nonostante abbia gareggiato e vinto molte gare, è rimasto sempre un atleta che amava il surf per il puro piacere di farlo. Butler interpreterà Ricky 'Forsty' Hesson, mentore e allenatore di Jay, nel dramma prodotto dalla Walden Media. La sceneggiatura è firmata da Kario Salem e Brandon Hooper.

Leven Rambin è un volto noto agli amanti del piccolo schermo per la sua partecipazione a numerose serie tv come All My Children, Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Grey's Anatomy. Presto la vedremo nell'atteso action thriller The Hunger Games dove interpreta il ruolo di Glimmer.