Leslie Mann in Vacation?

L'attrice sembra essere in trattative per partecipare al reboot/sequel di National Lampoon's Vacation, storica commedia degli anni Ottanta nel ruolo di Audrey Griswold.

Un cast naturalmente dotato di comicità non assicura il successo di una commedia ma, senza alcun dubbio, rappresenta un buon inizio. Per questo motivo la notizia del probabile coinvolgimento di Leslie Mann nel progetto di Vacation è stata accolta con particolare piacere dagli aficionados dello storico film degli anni Ottanta. L'attrice, protagonista di Questi sono i 40 e Funny People, attualmente è in trattative con New Line per riprendere il ruolo di Audrey Griswold in questo reboot/remake e dovrebbe affiancare Ed Helms, Christina Applegate, Chris Hemsworth e Charlie Day.

Il nuovo National Lampoon's Vacation girerà intorno alle avventure/disavventure di Rusty Griswold, il figlio di Clark e Ellen che, diventato adulto, coinvolgerà anche la sua famiglia in un viaggio on the road, proprio come suo padre aveva fatto prima di lui. In questa nuova struttura famigliare la Mann interpreterà la sorella Audrey, sposata con il news anchor Stone Crandall, interpretato per l'occasione proprio da Hemsworth.