Leonardo DiCaprio produrrà la serie Island, ispirata all'ultimo romanzo di Aldous Huxley

Il nuovo progetto produttivo di Leonardo DiCaprio sarà l'adattamento dell'ultimo romanzo di Aldous Huxley, l'utopistico Island, che diventerà una serie tv.

Leonardo DiCaprio e la sua Appian Way si preparano a produrre Island, adattamento per la tv dell'ultimo romanzo di Aldous Huxley, autore de Il mondo nuovo.

Img 8569
Cannes 2019: Leonardo DiCaprio sul red carpe de Il traditore

Island, pubblicato nel 1962, esplora l'idea di una società utopistica che verrà riprodotta sul piccolo schemo grazie all'impegno di Leonardo DiCaprio.

Come anticipa Variety, la storia narrata nella serie tv segue un cinico giornalista che fa naufragio sull'isola fictional di Pala, nell'Oceano indiano. Lo scopo del giornalista è quello di esplorare le risorse naturali di Pala, ma ben presto l'uomo scopre l'esistenza di una società indipendente e isolata e si lega alle persone che ne fanno parte, alla loro cultura e alle loro tradizioni, alle avventure psichedeliche che grazie a loro e alle loro strutture sociali alternative vivrà sull'isola. Le sue esperienze altereranno il senso della sua missione.

Titanic, James Cameron: "Perché ho preferito Leonardo DiCaprio a Matthew McConaughey"

Leonardo DiCaprio sarà produttore esecutivo di Island insieme alla socia Jennifer Davisson, a Roee Sharon e al padre di Leonardo, George DiCaprio.

Al momento Leonardo DiCaprio si prepara a fare ritorno sul set del nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, dove reciterà a fianco di Robert De Niro.