Lena Headey affianca Woody Harrelson e Justin Theroux nella serie HBO sul Watergate

Lena Headey affiancherà Domnhall Gleeson, Woody Harrelson e Justin Theroux nella serie HBO The White House Plumbers, incentrata sullo scandalo Watergate.

La star de Il trono di spade Lena Headey è entrata nel cast della serie HBO The White House Plumbers, incentrata sullo scandalo del Watergate. La Headey affiancherà un ricco cast che comprende Domnhall Gleeson, Woody Harrelson e Justin Theroux. La serie in cinque parti è prodotta dai produttori esecutivi di Veep Alex Gregory, Peter Huyck, David Mandel e Frank Rich.

Lena Headey in una scena del Pilot di Sarah Connor Chronicles
Lena Headey in una scena del Pilot di Sarah Connor Chronicles

The White House Plumbers racconta la vera storia di E. Howard Hunt (Woody Harrelson) e G. Gordon Liddy (Justin Theroux), artefici dell'inganno del Watergate per conto di Richard Nixon che hanno involontariamente distrutto la presidenza che stavano cercando disperatamente di preservare. Basata su documenti pubblici e sul libro Integrity di Egil e Matthew Krogh, la miniserie vedrà Lena Headey nei panni di Dorothy Hunt, madre di quattro figli e risorsa attiva della CIA. La donna deve cercare di tenere unita la sua famiglia mentre viene coinvolta nelle caotiche trame del marito Howard.

The White House Plumbers vedrà Harrelson e Theroux in veste di produttori esecutivi insieme al regista Ruben Fleische, a David Bernad per The District, Frank Rich, Paul Lee, Nne Ebong e all'ex showrunner di Veep David Mandle, che si occuperà della regia della miniserie.

Prossimamente lena Headey apparirà nella serie thriller AMC Beacon 23 e presterà la sua voce per Masters of the Universe: Revelation di Kevin Smith.

Il Trono di Spade, Lena Headey e la foto con i suoi fratelli: "Lannister per sempre!"