Lena Headey: "Un giornalista mi ha detto che sono una delusione nella vita reale"

L'interprete di Cersei nella serie Il Trono di Spade ha rivelato la sua esperienza negativa durante un incontro con la stampa, in cui è stato criticato il suo aspetto fisico.

La star de Il Trono di Spade Lena Headey ha condiviso una spiacevole esperienza avuta alcuni anni fa in occasione di un incontro con la stampa.
L'attrice ha spiegato: "Devi fare queste cose quando sei in corsa per i premi e tutto il resto, in cui molte persone ti intervistano. Sono entrata ed ero incinta di sette mesi. C'era una stanza piena di giornalisti e questo tizio si è alzato e ha detto 'Voglio semplicemente dire che sei davvero una delusione nella vita reale'".

Il reporter ha quindi criticato l'aspetto fisico di Lena Headey: "Mi ha detto 'Quelli sono i tuoi veri capelli?'. E ho risposto 'Sì', ottenendo come risposta 'La parrucca che indossi per la serie Il trono di spade è molto meglio, ti preferisco in versione bionda'. Ho detto solo 'OK', ero solo semplicemente distrutta. Come si può pensare che sia qualcosa di giusto da dire?".