'Lei' e i disordini alimentari

Il canale 125 di Sky annuncia la messa in onda di una nuova puntata de La vita segreta delle donne dedicata ai disordini alimentari. Con 'Subito Magre' invece si raccontano le storie di donne affette da gravi forme di obesità.

Unioni poligame, modificazioni del corpo, disturbi alimentari, culturismo e freak show. Ne La vita segreta delle donne, la serie in onda su Lei (canale 125 di SKY) in prima tv in esclusiva ogni lunedì alle 22:00 e ogni sabato alle 23:45, è in scena la vita di quelle donne che hanno osato sfidare le rigide regole culturali di oggi pur di trovare e affermare la propria identità. Storie avvincenti, divertenti - e spesso scioccanti - di donne che per scelta o per necessità si sono trovate a dover affrontare sulla propria pelle situazioni al limite, non dimenticando che dietro qualsiasi tipo di diversità si celano, il più delle volte, normalissime madri, figlie o nonne.

Lunedì 12 alle 22:00 si prosegue con Disordini alimentari dove, attraverso i racconti di cinque donne, si comprenderà quanto debilitanti possano essere i disturbi alimentari come anoressia e bulimia. In Subito magre, in onda lunedì 19 luglio alle 22:00, invece, si raccontano le esperienze di donne affette da gravi forme di obesità. Diete, esercizi e applicazioni di bypass gastrici: ogni metodo è buono pur di ritrovare la salute e riscoprirsi attraenti.