LEI cerca te: casting a Milano per il network al femminile

Da venerdì 6 a domenica 8 maggio, il canale 125 di Sky terrà un casting dedicato alle donne dell'Avon Running di Milano.

Da venerdì 6 a domenica 8 maggio, Lei - il canale femminile in onda sul canale 125 di Sky - cercherà le protagoniste dei suoi nuovi programmi tra le donne presenti alla tappa conclusiva dell'Avon Running - la corsa rosa della solidarietà - che si terrà a Milano.
Partecipare è semplicissimo: basterà presentarsi allo stand Lei (venerdì 6 e sabato 7 in largo Beltrami; domenica 8 maggio al Villaggio Avon, Castello Sforzesco) e fare il provino di fronte a una telecamera. Le donne prescelte saranno contattate direttamente dalle redazioni per partecipare a Io Donna Buccia di Banana - il docu-reality con Giusi Ferrè che insegna alle telespettatrici come scegliere il capo più adatto ad ogni situazione; Family School, il programma con Francesca Valla - la famosissima tata della tv -, dedicato alle famiglie e soprattutto alle mamme o al nuovo reality con Flavia Cercato che avrà come obiettivo quello di migliorare il rapporto di coppia divertendosi.

Lei ha scelto di essere media partner dell'Avon Running 2011 perché, come Avon, entra nelle case delle donne italiane per accompagnarle in tutti gli aspetti della loro quotidianità