Legends of Tomorrow: un celebre supereroe DC nella stagione 2

Il finale di stagione vedrà l'arrivo di un supereroe molto amato, la cui identità per adesso resta top secret.

La strana natura dello spinoff DC Legends of Tomorrow ha spinto il pubblico a chiedersi se una potenziale seconda stagione avrebbe previsto cambi nel team dei personaggi.

Dopo l'annuncio della conferma ufficiale della stagione 2, il team creativo dietro la serie tv ha rassicurato i fan dello show confermando l'intenzione di voler mantenere intatto il nucleo di personaggi di cui abbiamo fatto la conoscenza nei primi episodi. Con in più, però, una novità in arrivo. A quanto pare il finale della prima stagione della serie The CW vedrà la comparsa di uno dei principali eroi dei fumetti DC. Ma non finisce qui. Il personaggio in questione farà ritorno nella seconda stagione con un ruolo centrale.

Legends of Tomorrow: Dominic Purcell è Heat Wave
Legends of Tomorrow: Dominic Purcell è Heat Wave

Confermata, quindi, la presenza di Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciara Renée, Franz Drameh, Wentworth Miller e forse anche di Dominic Purcell, non resta che capire chi sarà il nuovo supereroe in arrivo e da chi verrà interpretato.

La prima stagione di Legends of Tomorrow si dovrebbe concludere con la sconfitta di Vandal Savage. Nel finale dell'episodio in onda il 19 maggio negli USA, farà inoltre la sua comparsa un supereroe molto amato del canone DC la cui presenza servirà come lancio della stagione 2.

Chi sarà il personaggio in questione? Si potrebbe trattare di Booster Gold, richiesto a gran voce dai fan? oppure di Vixen, che diventerà una presenza costante? Quale altra creatura dell'universo DC potrebbe unirsi alle Leggende? Comunicateci le vostre ipotesi nei commenti che trovate sotto la news.