Le vite degli altri da martedì 18 novembre su Crime + Investigation

Ecco un estratto video dal primo della serie di documentari in onda su Crime + Investigation che parla di truffatori che spesso si raccontano e parlano della loro doppia e spesso tripla vita.

Le vite degli altri è una serie di documentari che parla di truffatori che spesso si raccontano e parlano della loro doppia e spesso tripla vita! La serie arriva su Crime + Investigation (Canale 118 di Sky), martedì 18 novembre alle 22.00. La prima storia affrontata è quella di Alexis Indris Santana, vicenda molto simile a quella del personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio in Prova a prendermi.

Dottore, psicanalista, pilota di linea e chirurgo estetico. Senza alcuna laurea o abilitazione. Tutto in una sola persona: Michael Sabo. Fuggito di prigione negli anni '60, Sabo trascorre la sua esistenza e sbarca il lunario passando da un personaggio all'altro, reinventandosi continuamente e ingannando chiunque. Ma di persone come lui, di impostori, ce ne sono a bizzeffe.

Crime + Investigation ora li racconta con Le vite degli altri, la serie che punta i riflettori su questi truffatori. Attraverso ricostruzioni e interviste ai diretti protagonisti e a chi li ha conosciuti da vicino, il programma svelerà alcune delle storie che vedono al centro questi maestri dell'inganno: finti sceicchi, falsi preti, fasulli scrittori di fama internazionale, tutti accomunati dall'essere dei grandissimi e talentuosi bugiardi. Sei episodi per scoprire personaggi capaci di trasformare se stessi, manipolare gli altri e ottenere il proprio scopo: denaro, fama, sesso.