Le uscite a noleggio dall' 8 al 14 giugno

Settimana ricca di titoli a noleggio. Spiccano Il curioso caso di Benjamin Button, Sette anime, Eagle Eye e Iago.

Settimana particolarmente ricca per il mercato del noleggio, con un'ampia selezione di titoli divisi nelle giornate del 9 e del 10 giugno. Si parte con
Il curioso caso di Benjamin Button, titolo protagonista alla scorsa notte degli Oscar e con un altro titolo che non ha bisogno di presentazioni come il Sette anime di Gabriele Muccino, disponibile anche in Blu-ray. Esce sempre nel doppio formato anche Eagle Eye, titolo di punta per Paramount che ha in uscita anche Hotel Bau per i più piccoli. In uscita anche tre inediti per dall'Angelo: Jack Hunter e la ricerca della tomba di Akhenaten, Storm Cell - Pericolo dal cielo e Highlander - Vendetta Immortale.

Il 10 giugno è invece il giorno di Iago, produzione italiana dal sicuro appeal, seguito dall'inquietante Joshua. In uscita anche il sequel Wargames 2 - Il codice della paura e la commedia romantica Bride Wars - La mia migliore nemica con protagoniste Kate Hudson e Anne Hathaway. Infine è programmata anche l'uscita dell'inedito Chromophobia.