Le serie tv della settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2006

Approda su Sky 'The O.C.', dal 27 giugno ogni martedì alle 21

Arriva su Fox la prima stagione di The O.C., dal 27 giugno, ogni martedì alle 21.
Ambientata in California, nella ricca contea di Orange County, la serie racconta le vicende di Ryan Atwood e Seth Cohen, due adolescenti che attraversano insieme il periodo di transizione dall'adolescenza all'età adulta.

Buona scelta per il lunedì sui canali Sky, con Grey's Anatomy su Fox Life, dopo Desperate Housewives e seguito da Il sesso secondo Josh in seconda serata. Il nostro consiglio è per Everybody Hates Chris su Paramount Comedy alle 21.

Martedì sera in California con O.C. su Fox, ma è anche interessante, su Jimmy, Il segreto di Grande Ourse.
Ben poco sulle reti terrestri, quindi vi segnaliamo L'ispettore Barbaby su La7.
Diversa la situazione del mercoledì, quando Una mamma per amica arriva il soccorso dello spettatore terrestre lasciato a secco dall'estate incombente.
I tre Fox rispondono con West Wing, Ghost Whisperer e Criminal Minds. Su Jimmy, la seconda puntata di Entourage.

Giovedì sera su Fox ancora dedicato alla riprogrammazione della prima stagione di The 4400, mentre Fox Crime manda in onda gli episodi Il giardino segreto e Embrioni contesi di CSI: Crime Scene Investigations. The L Word su Jimmy rappresenta una valida e divertente alternativa.
Continua su RaiDue Streghe, con ben tre episodi: Una foto per sempre, La battaglia dei sessi e Hulkus Pocus.

Venerdì sera dedicato allo staff di Grissom su Italia Uno, a cui segue un nuovo episodio di Prison Break, in seconda serata, alle 22:55, intitolato L'inizio della fine.
Per quanto riguarda il pacchetto Sky, ci sono Wanted e Codice Matrix su Fox, mentre continua V-Visitors su Jimmy.

Ancora un sabato sera fantascientifico su Fox, con Sci-Fox, mentre continua 11ma ora su Fox Life. Su La7, dalle 20.30, due episodi di Hustle.
Per la domenica sera Sky propone Codice Matrix e I Soprano su Fox, Clara Sheller su Fox Life e 100 Centre Street su Fox Crime.

Per quanto riguarda la programmazione quotidiana, non dimenticate Veronica Mars alle 20.15 su Italia Uno, mentre su RaiDue dalle 19 vanno in onda Joey e Due uomini e mezzo.