Le serie tv dal dal 4 al 10 settembre 2006

Torna CSI su Fox Crime e su Fox Life inizia 'What about Brian'.

La stagione televisiva torna a proporre novità e tutti i canali satellitari hanno qualcosa di nuovo da dire già da questa prima settimana di settembre.

Torna CSI: Crime Scene Investigations su Fox Crime, da giovedì con un doppio episodio settimanale della sesta stagione inedita in Italia.
Ma novità anche su Fox Life, che propone da venerdì A proposito di Brian, scritta da J.J. Abrams e con il Raoul Bova nostrano nel cast.

Alle novità, si affiancano delle vecchie glorie che tornano sui nostri schermi: a partire da oggi (lunedì 4), dal lunedì al sabato, RaiSat Premium manda in onda Dallas, in fascia preserale alle 20.
Su Hallmark, invece, sempre a partire dalla prima serata di oggi, va in onda la nuova versione di un classico anni '70: Kojak. Ancora una novità per Hallmark, a partire da domenica sera. Si tratta di Cracker, acclamata serie thriller vincitrice di numerosi premi, tra cui tre BAFTA.

Per quanto riguarda le reti terrestri, invece, arriva al termine Invasion e ci sono ben tue possibilità per seguire i tre episodi conclusivi: lunedì in seconda serata, o martedì a partire dalle 21:15. Su Canale 5.
Torna anche Prison Break su Italia Uno, da questa settimana ogni mercoledì in seconda serata (alle 22:55) per un doppio episodio, fino al termine della prima stagione che era stata lasciata in sospeso prima dell'estate. Martedì sera alle 23:50, in preparazione della programmazione degli ultimi quattordici episodi, va in onda lo speciale Al di là del muro.

Su Italia Uno continua anche la programmazione della quarta stagione di CSI Miami (due episodi ogni mercoledì alle 21:10) e di Dr House: Medical Division (due episodi ogni domenica sera alle 20:45).