Le serie tv dal 9 al 15 ottobre 2006

Torna 'Scrubs' su MTV con la sua quinta stagione, seguito dall'inglese 'The Office'

Iniziamo la panoramica delle novità settimanali dalle reti terrestri, il cui appuntamento principale riguarda il giovedì sera di MTV, che spicca per la quinta stagione di Scrubs (ogni giovedì alle 21 a partire da questa settimana con un doppio episodio) e con l'inizio della serie inglese The Office, di cui è stato realizzato l'acclamato remake americano con Steve Carell, a seguire alle 22.

Spostando l'attenzione alle reti satellitari, segnaliamo una nuova mini-serie inizia questa settimana su Hallmark Channel: si tratta di Un'isola in guerra, che si concentra su un episodio poco conosciuto della Seconda Guerra Mondiale, raccontando la storia di un gruppo di residenti di una delle Channel Islands, sorpresi dall'inaspettata invasione da parte dei soldati tedeschi nel 1940. Da mercoledì alle 21.
Arriva poi la nona stagione di JAG (da questa settimana ogni lunedì alle 21 su Fox Crime).

Per quanto riguarda l'appuntamento settimanale di Fox con Lost, vanno in onda i due episodi Gli altri 48 giorni (che racconta la storia dei sopravvissuti della coda dell'aereo) e Ritrovarsi (con flashback su Ana Lucia).

Segnaliamo, inoltre, alcune repliche interessanti: Smallville (dal lunedì al venerdì alle 18:15 su Fox), Cold Case - Delitti irricolti (da questa settimana ogni venerdì alle 21:55 su Fox Life), CSI: Crime Scene Investigations (le repliche della sesta stagione da giovedì alle 21 su Fox Crime).