Le serie tv dal 5 all'11 marzo 2007

Inizia da mercoledì su Fox Life la terza, attesissima stagione di 'Desperate Housewives'

Dopo la confusione e gli spostamenti della settimana sanremese, le reti terrestri tornano alla normalità, ma non offrono grandi soprese.
L'unica segnalazione, infatti, che riguarda le reti via etere è la conclusione della terza stagione di Dr House: Medical Division, o meglio: la conclusione della prima parte della terza stagione della serie interpretata da Hugh Laurie con la messa in onda del nono episodio, in attesa dei successivi in arrivo dagli USA.

Non molte le novità anche per le reti di Mondo Sky, ma almeno una è di grande rilievo e sicuramente molto attesa dagli appassionati italiani: inizia infatti da questo mercoledì la programmazione della terza stagione di Desperate Housewives su Fox Life. Solo per questa prima settimana sono previsti due episodi, mentre la programmazione continuerà con un solo episodio settimanale, anche perchè la stagione è attualmente in corso in patria.
Sempre dalla serata di mercoledì, ma su Fox, vanno in onda le repliche della nona stagione di Friends con ben quattro episodi settimanali in attesa dell'inizio della decima ed ultima stagione previsto per il 10 aprile.
Ma non è l'unica segnalazione che riguarda Fox: in prima serata il lunedì sera va in onda da questa settimana la prima stagione di Prison Break, già trasmessa da Italia Uno, mentre il sabato sera alle 21 andrà in onda la prima metà della decima ed ultima stagione di Stargate SG-1.

Infine segnaliamo che da questo lunedì termina la programmazione della quinta stagione di Una mamma per amica e riparte dall'inizio.