Le serie tv dal 29 Ottobre all'11 Novembre 2007

Su Fox Life arriva 'Army Wives' dal 1 Novembre. Su Sky Show torna 'La famiglia Addams'.

Due settimane di passaggio, con poche novità, ma un paio di segnalazioni importanti.
Iniziamo proprio da queste, che riguardano soprattutto le reti terrestri: la più importante delle quali è già stata segnalata e riguarda Heroes, che Italia Uno ha spostato a soli quattro episodi dal termine, rinviando le ultime due serata al 7 e 14 Novembre, cambiando anche l'ora a dopo le 23.
Sempre su Italia Uno, ma per la giornata del primo novembre, segnaliamo che non andrà in onda l'episodio previsto della seconda stagione di Veronica Mars, previsto per le 15. Al termine della stagione attualmente in corso, a partire dal 12 Novembre, inizierà anche la programmazione della terza ed ultima stagione inedita, ma di questo avremo modo di parlare prossimamente.
Le altre variazioni sono relative ad MTV ed alla messa in onda il primo novembre degli MTV Europe Music Awards del 2007: non andranno in onda quella sera, infatti, i due episodi previsti della sesta stagione di Scrubs e la replica dell'episodio della quarta stagione di Perfetti... ma non troppo, solitamente in onda alle 22:00.

Passando ai canali del pacchetto Sky, c'è un'unica novità di rilievo e riguarda Fox Life.
Si tratta di Army Wives, serie americana al via il primo novembre ed in onda ogni giovedì alle 21. La serie, di cui in USA è terminata la prima stagione ed è in preparazione una seconda, è incentrata su una donna che si trasferisce in una base militare dopo aver sposato un soldato e stringe amicizia con altre mogli di militari.
Sulla stessa rete, Fox Life, il 31 Ottobre termina la programmazione della sesta ed ultima stagione di Crossing Jordan.
Infine, segnaliamo che su Sky Show dal 29 Ottobre torna La famiglia Addams, in onda dal lunedì al venerdì alle 15:30 ed alle 20:30.