Le serie tv dal 27 dicembre 2006 al 7 gennaio 2007

Non mancano novità sulle reti satellitari, nonostante il periodo festivo a cavallo dell'inizio del nuovo anno.

In attesa delle novità del prossimo anno, vi forniamo una breve carrellata delle novità che potete trovare in TV durante la parte restante del periodo festivo, che non è avaro di sorprese per quanto riguarda i canali tv satellitari, mentre del tutto arido per quanto riguarda i canali via terrestri.

A partire dal giorno della Befana, ogni sabato, Fox trasmetterà i 13 episodi che compongono la serie Threshold, con due puntate a settimana.
Mentre a partire dal 3 gennaio, Fox Crime inizia la programmazione di Numb3rs, con due episodi ogni mercoledì alle 21.
Restiamo sintonizzati su Fox Crime per un eventi previsto per la notte dell'ultimo dell'anno: infatti dalle 22:50 del 31 dicembre fino alle 8 di mattina del 1° gennaio, andranno in onda ben dieci episodi di CSI Miami per una maratona in compagnia di Horatio e la sua squadra.
E ancora una segnalazione per quanto riguarda il canale dedicato al crimine: mercoledì 27 andranno in onda tre episodi di CSI: New York al contrario dei soliti due.

Tornando su Fox, dal 26 dicembre alle 21 ogni martedì andranno in onda due episodi di Life as We Know It, mentre il 30 dicembre terminerà la programmazione della seconda stagione di The 4400.
Ricordiamo che le repliche della seconda stagione di Lost vanno in onda dal 26 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 23:10 su Fox.

Termina sabato 30 dicembre anche The Wire su FX.