Le serie tv dal 23 al 29 aprile 2007

Termina Tru Calling su Fox e nuova stagione di Reno 911 su Paramount. Penultimo appuntamento per Lost su RaiDue.

Settimana avara di novità per gli appassionati di telefilm e quasi tutte le segnalazioni da fare riguardano serie al termine o temporanee defezioni dovute alle festività del 25 aprile e, per la settimana prossima, del 1 maggio.
Sono infatti sia Settimo cielo che Smallville a non andare in onda mercoledì 25 nei loro appuntamenti pomeridiani delle 15:55 e delle 15.
Inoltre il consueto appuntamento del martedì sera/notte con Supernatural è spostato alle 24 questa settimana.

Penultimo appuntamento con Lost, in attesa del finale di stagione del 1 Maggio, i cui due episodi in onda questa settimana su RaiDue sono: ? e Tre minuti, con flashback rispettivamente di Mr Eko e Michael.

Qualcosa in più, ma poco, sulle reti satellitari: termina su Fox Tru Calling con Eliza Dushku, in replica fino a questa settimana ogni giovedì alle 21 e termina anche Blade mercoledì su FX.
Infine due segnalazioni per quanto riguarda Paramount Comedy: al via la terza stagione inedita di Reno 911 questo lunedì, con due episodi a settimana, mentre termina mercoledì con gli ultimi due episodi Courting Alex, interpretato da Jenna Elfman.