Le serie tv dal 21 al 27 Maggio 2007

Su Fox al via la seconda stagione di 'The Office'. Su Fox Crime 'La legge di Murphy'.

Sono poche le novità sui canali satellitari questa settimana, ma sono forse le più interessanti, quindi iniziamo da queste.
Da questa settimana, ogni giovedì alle 23:35 su Fox la seconda stagione inedita di The Office, versione americana della serie inglese scritta da Ricky Gervais, che figura anche come co-creatore del remake USA, interpretato da Steve Carell.
Sempre su Fox, torna in replica questa settimana 24, in particolare la quinta stagione, con appuntamenti dal martedì al venerdì alle 24. Un'ottima occasione per rivederla e prepararsi alla sesta stagione che sta terminando ora in USA.
Da mercoledì, invece, su Fox Crime è al via una nuova serie poliziesca dal titolo La legge di Murphy, che ha nel cast James Nesbitt e Claudia Harrison. La serie andrà in onda ogni mercoledì alle 21 fino al 20 giugno.

Diverse segnalazioni che riguardano episodi extra o variazioni di programmazione per quanto riguarda i canali terrestri: questo mercoledì un episodio extra per le due serie nuove che occupano la seconda serata del giovedì di Italia Uno, ovvero Killer Instinct e The Inside. Inoltre, sempre su Italia Uno, due episodi extra nella stessa serata di mercoledì, ma alle 21, per la sesta stagione di CSI - Crime Scene Investigation.
Martedì alle 21:05 su RaiDue, due episodi extra di Senza traccia, solitamente in onda il venerdì in prima serata, mentre nessun episodio previsto questa settimana per Chris Isaac Show, in onda normalmente intorno all'1 di notte su RaiDue.

Infine, segnaliamo che questa è la settimana in cui è previsto l'episodio mensile di Quasi Parenti, che va in onda un solo martedì al mese su RaiDue alle 3:40 si notte.