Le serie tv dal 20 al 26 novembre 2006

Arrivano al termine la seconda stagione di House su Italia Uno e la quinta di Crossing Jordan su Fox.

Altra settimana, altra serie che giunge al termine: si tratta dell'amata Dr House: Medical Division, di cui Italia Uno manda in onda mercoledì gli ultimi due episodi della seconda stagione, intitolati: Chi è tuo padre? e Mr. Jeckyll e dr. House.
Sempre nella serata di mercoledì, ma questa volta sul canale satellitare Fox Life, termina anche la quinta stagione di Crossing Jordan, che dalla prossima settimana verrà replicata.

Per gli appassionati di Navy N.C.I.S. (che ricordiamo va in onda la domenica sera su RaiDue), va segnalato che lunedì sera alle 21 andranno in onda altri due episodi inediti Codice d'accesso e Assassini, rispettivamente settima ed ottava puntata della terza stagione.
Per quanto riguarda Senza Traccia, invece, oltre all'usuale doppio episodio della terza stagione in onda nella prima serata del venerdì su RaiDue e l'episodio in replica della prima stagione che segue, questa settimana un ulteriore replica della prima stagione prevista lunedì alle 22:40.

Tornando alle reti satellitari, segnaliamo per gli spettatori di Boston Legal (in onda ogni domenica alle 21 su Fox Crime con un doppio episodio) che questa settimana è prevista la messa in onda di tre episodi nella prima serata di sabato.

Chiudiamo segnalando gli episodi di Lost previsti per questa settimana su Fox, ovvero S.O.S. e Due per la strada, incentrati rispettivamente sulla ritrovata coppia Rose/Bernard ed Ana Lucia.