Le serie tv dal 19 al 25 marzo 2007

Inizia la settima stagione di CSI su Fox Crime e su RaiDue termina 'ER'. Su Italia Uno torna 'The Closer'

Torna sugli schermi di Fox Crime la squadra scientifica di Gil Grissom con la settima stagione inedita di CSI: Crime Scene Investigation che presenta allo spettatore nuovi casi ed anche nuovi personaggi, tra cui l'agente Michael Keppler (interpretato da Liev Schreiber) che per un breve periodo sostituirà proprio Grissom. Guest star di questa stagione sarà il cantante Roger Daltrey. Da questa settimana, ogni giovedì alle 21 su Fox Crime. E per la settimana di esordio sono previsti due episodi.
Novità anche nella serata di venerdì sulla rete dedicata al crimine: da questa settimana due episodi in replica della terza stagione di Navy N.C.I.S. a partire dalle 21.

Altre due novità nel pacchetto Mondo Sky vengono dal canale Sky Show, con due sit-com in replica: tutti i giorni alle 19 va in onda Cuori senza età ed alle 20 la storica serie Seinfeld.

Per quanto riguarda le reti terrestri, prosegue martedì la programmazione della seconda stagione di Lost su RaiDue, con i due episodi Linea di confine e Fuoco e acqua (rispettivamente su Jack e Charlie), seguito come al solito da Supernatural, che questa settimana ha anche un episodio extra domenica alle 22:35.
Termina invece lunedì sera la dodicesima stagione di E.R. - Medici in prima linea con gli ultimi due episodi in onda a partire dalle 21:05 su RaiDue.
Segnaliamo infine che a partire da giovedì alle 22:55 su Italia Uno, inizia la programmazione della seconda stagione di The Closer con un doppio episodio settimanale.