Le serie tv dal 18 Febbraio al 2 Marzo 2008

Su Fox arriva la seconda stagione di Eureka e su Canale 5 'Settimo Cielo' continua con le due stagioni conclusive. Terminano Desperate Housewives e Grey's Anatomy su RaiDue e Fox Life.

Per quanto riguarda le serie tv, Marzo sarà un mese ricco di novità, ma le due settimane conclusive di Febbraio segnano soprattutto l'arrivo alla fine di molte serie attualmente in onda.
Non mancano, però, alcune nuove stagioni al via e le segnaliamo in apertura: su Fox torna Eureka con la sua seconda stagione inedita, che dal 23 Febbraio si collocherà nella serata di sabato di Fox, con due episodi in onda ogni settimana a partire dalle 21. Su Hallmark è invece Intelligence a fare ritorno con la seconda stagione a partire dal 20 Febbraio, con episodio in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 23.
Anche su Canale 5 c'è una novità: a partire dal 26 Febbraio, la programmazione di Settimo Cielo, in onda dal lunedì al venerdì alle 17:20, proseguirà con le due stagioni conclusive, la decima e l'undicesima, ancora inedite.

Per quanto riguarda le serie che si concludono, su Fox Life il 25 Febbraio andrà in onda l'ultimo appuntamento con la quarta stagione di Grey's Anatomy, mentre il giorno successivo, il 27, sarà la terza stagione di Desperate Housewives a terminare su RaiDue, con ben tre episodi in onda a partire dalle 21:05.
Il 20 Febbraio sarà la quinta stagione di 24 a terminare, con un ultimo appuntamento in onda alle 23:05; e il 22 è il turno della quarta di Star Trek Enterprise, che andava in onda in replica dal lunedì al venerdì alle 18 su La 7.