Le serie tv dal 18 al 24 dicembre 2006

Settimana prenatalizia all'insegna di stravolgimenti di programmazione. Termina '24' su Fox.

L'appassionato di telefilm si trova a dover affrontare due settimane di stravolgimenti per far spazio alla programmazione natalizia delle varie reti televisive. Cercheremo, quindi, di fornire alcune indicazioni per non perdere le proprie serie tv preferita.
Iniziamo dalla programmazione dei canali terrestri e da Desperate Housewives, la cui seconda stagione è in corso su RaiDue. I tre episodi di questo martedì sera (per la precisione 6, 7 ed 8) saranno anticipati alle 20:40 (invece del solito appuntamento delle 21:05), quindi attenzione a non perdere l'inizio.
Pausa Natalizia per quanto riguarda Navy N.C.I.S., che dopo un fuori programma di lunedì alle 20:40 su RaiDue con due episodi, tornerà direttamente il 7 gennaio: quindi niente episodi domenica 24 e domenica 31.
E pausa anche per Bones nel corso della prossima settimana, con i due episodi previsti il giorno di Natale anticipati a questo sabato alle 21:05 su Rete 4.

Salta la programmazione di questa settimana anche per My Name is Earl, ma la causa è il turno infrasettimanale della Serie A di calcio: nessun episodio questo mercoledì, quindi per Jason Lee.
Per quanto riguarda le repliche di One Tree Hill che vanno in onda dal lunedì al venerdì su RaiDue alle 17:15, lunedì e martedì sono previsti due episodi per arrivare alla fine della prima stagione, mentre la seconda e la terza seguiranno dalla prossima settimana.

Iniziano invece questo sabato le repliche della seconda stagione di Crossing Jordan su La7 alle 21:10.

Più stabile la programmazione delle reti satellitari, che riservano alcune novità per questa settimana: doppio episodio per Cold Case - Delitti irrisolti venerdì alle 21:55 e termine delle repliche della nona stagione di Jag lunedì sera.
Non manca una nuova serie: si tratta di Sex and more, una serie tedesca di otto episodi in onda su Fox Life il venerdì sera alle 21 da questa settimana.

Ma l'appuntamento principale della settimana sulle reti satellitare è la conclusione della quarta stagione di 24, con gli ultimi due episodi in onda venersì sera alle 21 su Fox.