Le serie tv dal 16 al 22 aprile 2007

Decima ed ultima stagione di 'Lost' al via su Fox, che programma da questa settimana anche le prime stagioni di 'My Name is Earl' e 'Veronica Mars'.

Sono due le segnalazioni da fare per quanto riguarda la programmazione relativa alle serie tv delle reti terrestri: la prima riguarda la sesta stagione di CSI: Crime Scene Investigation, di cui questa settimana, oltre all'usuale appuntamento del giovedì sera, vanno in onda due episodi extra nella serata di mercoledì. Stessa rete, stessa ora: Italia Uno alle 21:05.
La seconda segnalazione riguarda Lost. I due episodi di questo martedì sono S.O.S. e Due per la strada, rispettivamente sulla coppia Rose/Bernard ed Ana Lucia. Inoltre, giovedì 19 alle 0:20 RaiDue trasmetterà l'episodio speciale Riflessioni, uno dei diversi episodi riepilogativi realizzati per le numerose pause che hanno contraddistinto la programmazione americana della seconda stagione di Lost.

Sono invece tre le novità importanti questa settimana su Fox: prima di tutto la decima ed ultima stagione di Friends che segue la programmazione della nona a partire da mercoledì 18 alle 21. Nella stessa serata, ma dalle 22:20, iniziano le repliche della prima stagione di My Name is Earl.
Infine, dopo la programmazione dello scorso anno su Italia Uno, anche Veronica Mars fa il suo debutto sulle reti satellitari: la prima stagione della serie, infatti, andrà in onda su Fox a partire da venerdì 20 aprile, con due episodi settimanali.