Le Regine del Crimine ha finalmente un trailer che permette di vedere le prime sequenze del nuovo film al femminile con Melissa McCarthy, Elisabeth Moss e Tiffany Haddish.
Il progetto si ispira al fumetto di Ollie Masters e Ming Doyle pubblicato da Vertigo e arriverà nei cinema italiani il 26 settembre.
Nel video che introduce il mondo de Le Regine del Crimine si assiste a quello che accade a New York, nel 1978, dopo che tre donne si ritrovano a gestire le attività criminali dei loro mariti. Le tre amiche non hanno soldi e devono confrontarsi con una società in cui le donne non godono della stessa considerazione data agli uomini, prendendo però in mano la propria vita e dimostrandosi alla pari dei loro coniugi, se non addirittura più spietate e determinate, imparando così a sparare, confrontarsi con i boss e progettando le proprie mosse per sconfiggere i rivali.
Ecco il trailer, in inglese e in italiano:
Il film è scritto e diretto da Andrea Berloff e segue la storia di tre casalinghe del quartiere di Hell's Kitchen nel 1978, mogli di mafiosi mandati in prigione dall'FBI. Lasciate da sole a gestire gli interessi personali dei coniugi, le donne dovranno prendere in mano le azioni criminali della mafia irlandese, dimostrandosi inaspettatamente abili in tutto: dalla gestione del giro di racket, fino all'eliminazione - letterale - della concorrenza.